GRAZIE
NANDO
16/04/2014
Speriamo che domenica abbiate tutti passato una piacevole domenica di sport "PURO". Da me e dai miei collaboratori un grazie di cuore a tutti voi,
Nando, Maurizio, Franco, Beppe, Rodolfo, Alberto, Gabriella, Roberto, Selene, Gianni, Raffaella, Santo, Ariela, Flavia, Luciano, Elena, Franco, Dodo, Guido, Agostino, Bruno, Angiolino, Gianni, Gabriele, Valentino, Nunzio, Maurizio, Giann, Teresa, Giovanni, Valter, Stelio, ecc.ecc.
