Corsa su strada

Camignada poi siè refuge

Auronzo di Cadore (BL) - Domenica, 02 Agosto 2020

Comunicato stampa


Emergenza Coronavirus, la Camignada poi siè refuge sospende le iscrizioni

Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
09/04/2020

Auronzo di Cadore (Belluno), 9 aprile 2020 – La Sezione Cadorina di Auronzo del Club alpino italiano comunica che, a seguito del protrarsi dell'emergenza Covid-19, le iscrizioni alla 48.a edizione della Camignada poi siè refuge, storica corsa in montagna con partenza dalle sponde del Lago di Misurina e arrivo ad Auronzo (Belluno), sono sospese.
La decisione presa è motivata dal fatto che la situazione attuale, caratterizzata purtroppo da una grande sofferenza di tutto il paese, non dà sufficienti certezze su quale potrà essere l'evoluzione della prossime settimane: la Camignada è in calendario per domenica 2 agosto 2020 ma al momento le necessarie garanzie che la manifestazione possa svolgersi in quella data non ci sono. Si è preferito, di conseguenza, sospendere le iscrizioni in attesa di nuovi sviluppi.
Se la manifestazione non dovesse svolgersi, i concorrenti che alla data odierna avessero già perfezionato la propria iscrizione avranno due possibilità: o confermare l'adesione per l'edizione 2021 oppure richiedere il rimborso integrale della quota.
Nel caso la Camignada si possa svolgere regolarmente, la Sezione Cai di Auronzo darà tempestiva comunicazione segnalando fin d'ora che la quota di iscrizione dall'1 giugno al 15 luglio sarà quella che era prevista fino al 31 maggio.
Per approfondimenti sulla Camignada: www.caiauronzo.it.

altri comunicati

  • 06/06/2020

    La Camignada poi siè refuge 2020 è annullata

    L'evento proposto dal Cai di Auronzo si ferma causa emergenza Covid-19 e dà l’arrivederci a domenica 1 agosto 2021

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto
  • 05/03/2020

    La Camignada poi siè refuge apre le iscrizioni domenica 8 marzo. Con un regalo alle donne

    L'evento proposto dal Cai di Auronzo celebrerà la 48a edizione domenica 2 agosto 2020. Due novità importanti: ritorno al tracciato originario e doppia possibilità di partecipazione

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto