LA DOLOMITI SKY RUN CONFERMA I 4 PUNTI UTMB®
ISCRIZIONI A TARIFFA AGEVOLATA FINO AL 31 MARZO SABATO 14 MARZO LIVE CHATTING CON GLI ORGANIZZATORI
Ufficio Stampa CommFabriK
10/03/2015
Mentre sono ancora in corso le iscrizioni al trail dolomitico in programma dal 3 al 5 luglio, la Dolomiti Sky Run riconferma anche per l'edizione 2015 l'importante riconoscimento del punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per The North Face® Ultra -Trail du Mont - Blanc®.
Un riconoscimento internazionale che conferma ulteriormente il valore di questa manifestazione con i suoi 130km lungo l'affascinante paesaggio dolomitico dell'Alta via numero 1.
Per premiare gli atleti che decideranno di partecipare alla corsa sono state prolungate fino al 31 marzo le iscrizioni a tariffa agevolata.
Di queste novità, dei punti ITRA assegnati e di tutti i dettagli tecnici della corsa si potrà chiacchierare con l'organizzazione sabato 14 marzo durante il primo live chatting della Dolomiti Sky Run, un'iniziativa dallo spirito social per avvicinare i partecipanti e il pubblico alla corsa.
LIVE CHAT IL 14 MARZO 2015
La Dolomiti Sky Run vi invita per un caffè virtuale e una chiacchierata, il 14 marzo dalle 14.00 alle 16.00. Lo staff e gli organizzatori vi aspettano online al primo live chatting, sulla piattaforma RumbleTalk, per rispondere a tutte le domande sul percorso e i luoghi, la preparazione atletica, le attrezzature tecniche e le curiosità sportive che ruotano attorno all'evento.
Una mini maratona di chiacchere,
due ore insieme per conoscersi e scambiarsi utili consigli
«Abbiamo deciso di organizzare questo evento live su un canale di comunicazione diffuso come il web per permettere a tutti di entrare in contatto diretto con noi - spiega Fabio De Mas dell'organizzazione - il nostro obiettivo è creare un legame diretto con gli atleti, scambiarsi opinioni e consigli; e per raggiungere tutti ma proprio tutti i nostri atleti abbiamo optato per una piattaforma semplice da usare e accessibile».
La live chat pubblica sarà visibile:
sul sito della corsa www.dolomitiskyrun.it
sul sito del nostro ufficio stampa (dove trovate anche tutte le istruzioni) http://www.commfabrik.it/dolomiti-sky-run-live-chat/
al link diretto http://www.rumbletalk.com/client/chat.php?lD1I6:qL
Nessun bisogno di download o applicazioni, nessuna password.
L'applicazione sarà accessibile anche da dispositivi mobile, attraverso il QR code qui allegato si potrà accedere alla chat direttamente su smartphone.
ISCRIZIONI A PREZZO AGEVOLATO FINO AL 31 MARZO E GEMELLAGGIO CON TRAIL DEL CINGHIALE
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio 2015. È possibile partecipare sia come singoli sia come staffetta da due o tre atleti (maschili, femminile o miste). Prolungato fino al 31 marzo il termine per le registrazioni al costo di 90 euro per i singoli e 160 euro per la staffetta.
E a chi parteciperà alla Dolomiti Sky Run sarà riservato uno sconto di 10 euro sull'iscrizione alla nuova distanza degli 85 km del Trail del Cinghiale in programma per novembre 2015 e valido per l'assegnazione di tre punti per l'iscrizione alla UTMB.
