Questo è il servizio "regala l'iscrizione" di wedosport. Da questa pagina puoi acquistare un buono da regalare ad un'altra persona per l'iscrizione alla 16a edizione 'Le Porte di Pietra' - gare open. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai il buono regalo in pdf sulla tua email, dovrai dare il buono alla persona a cui vuoi regalare l'iscrizione e sarà poi lui/lei a dover inserire la propria iscrizione utilizzando il proprio account personale.
Attenzione! Da questa pagina non puoi iscrivere te stesso, se vuoi iscriverti alla 16a edizione 'Le Porte di Pietra' - gare open clicca qui e segui la procedura di iscrizione ordinaria.
Attenzione!
Per poter partecipare è necessario essere tesserati FIDAL, presso un EPS (UISP, CSEN, ACSI, AICS, ASC, ASI, CNS, CSAIN, CSI, CUSI, ENDAS, MPS, OPES, PGS, ACLI) oppure avere la RunCard FIDAL. I non tesserati dovranno acquistare la RunCard FIDAL autonomamente prima di procedere all'iscrizione.
Se rientri nell'elenco de l'uomo di pietra - Phentafinisher PdP, cioè se hai portato a termine 5 edizioni delle Porte di Pietra (Porte di Pietra 70 km o la 100 Porte 100 km), hai diritto al 50% di sconto sulla quota di iscrizione! Controlla l'elenco cliccando qui e, se trovi il tuo nominativo, non procedere con l'iscrizione, ma scrivici a iscrizioni@wedosport.net per ricevere il codice di sconto.