Trail Running

Monviso Trail

Crissolo (CN) - Domenica, 24 Agosto 2025

Iscrizioni


Questo è il servizio "regala l'iscrizione" di wedosport. 
Da questa pagina puoi acquistare un buono da regalare ad un'altra persona per l'iscrizione al Monviso Trail.
Dopo aver effettuato il pagamento riceverai il buono regalo in pdf sulla tua email, dovrai dare il buono alla persona a cui vuoi regalare l'iscrizione e sarà poi lui/lei a dover inserire la propria iscrizione utilizzando il proprio account personale.

Attenzione! Da questa pagina non puoi iscrivere te stesso, se vuoi iscriverti al Monviso Trail clicca qui e segui la procedura di iscrizione ordinaria.

Attenzione!

Per poter partecipare è necessario essere tesserati FIDAL, presso un EPS convenzionato con FIDAL (per atletica leggera) oppure avere la RunCard FIDAL.
I non tesserati dovranno 
acquistare la RunCard FIDAL autonomamente prima di procedere all'iscrizione.

Percorso/Distanza

Domenica, 24 Agosto 2025 alle 08:00
Monviso Trail 26.00 KM, 1900m D+/D- Iscrizioni aperte Certificato medico agonistico
  • Atletica leggera
  • Corsa in montagna
  • Corsa su strada
  • Sci Alpinismo
  • Sci di Fondo
  • Sci nordico
  • SkyRunning
  • Trail Running
  • Triathlon
Richiesto tesseramento
  • AICS
  • ASC
  • ASI
  • CNS LIBERTAS
  • CSAIN
  • CSEN
  • CSI
  • FIDAL
  • RunCard
  • MSP ITALIA
  • OPES
  • PGS
  • UISP
  • US ACLI
Modalità di pagamento accettate:
  

  • In assenza di pagamento l'iscrizione non verrà inserita in elenco e non verrà considerata nel conteggio per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.