LA LESSINIA BIKE HA ASSEGNATO LE MAGLIE PROVINCIALI UNDICI NUOVI CAMPIONI DI MTB "POINT TO POINT"
-La 12.a Lessinia Bike si è chiusa con successo domenica a Sega di Ala -La gara inserita anche in ben quattro circuiti nazionali -Cinque vittorie nel Campionato Provinciale per l'Arcobaleno Carraro Team -Gli organizzatori della S.C. Ala già in pista per l'edizione 2010
Mario Facchini
29/07/2009
La Lessinia Bike, domenica scorsa, si è chiusa con un ennesimo successo. Una buona organizzazione, un piacevole percorso, una giornata favorevole sono solo alcuni ingredienti che hanno sancito la riuscita della 12.a edizione della gara di mountain bike disputata sui Monti Lessini.
L'evento organizzato dalla S.C. Ala faceva parte di ben quattro circuiti - per i quali ha dispensato punti utili e fondamentali ai fini delle classifiche finali - ovvero Trentino MTB, Lessina Tour Cup, GP Windtex e Garda Challenge.
Ma la gara vinta dai veneti Michele Casagrande e Anna Ferrari, entrambi della ADV Corratec, era anche valida come prova unica del Campionato Trentino MTB point to point.
I titoli 2009 e le relative maglie sono stati assegnati a Martino Fruet (L'Arcobaleno Carraro Team), Francesca Lonardelli (L'Arcobaleno Carraro Team), Mirko Tabacchi (L'Arcobaleno Carraro Team), Lorena Zocca (L'Arcobaleno Carraro Team), Ivo Zulian (Asd Val di Fassa), Massimo Piva (Sc Pergine), Stephan Ludwig (Bren Team), Valentino Nave (Sc Ala), Tarcisio Linardi (Asd Petrolvilla/Bergner Brau), Piergiorgio Dellagiacoma (L'Arcobaleno Carraro Team), Giorgio Righi (Team Carpentari)
Una nuova perla che si aggiunge alla storia già ricca della Lessinia Bike, i cui organizzatori stanno già pensando all'edizione 2010.
Info: www.lessiniabike.it
Classifiche Campionato Provinciale Trentino
Categoria Atleta Societa'
Elite Martino Fruet L'Arcobaleno Carraro Team
Donna Elite Francesca Lonardelli L'Arcobaleno Carraro Team
Under 23 Mirko Tabacchi L'Arcobaleno Carraro Team
Master Woman Lorena Zocca L'Arcobaleno Carraro Team
Master Sport Ivo Zulian Asd Val Di Fassa
Master 1 Massimo Piva Sc Pergine
Master 2 Stephan Ludwig Bren Team
Master 3 Valentino Nave Sc Ala
Master 4 Tarcisio Linardi Asd Petrolvilla/Bergner Brau
Master 5 Piergiorgio Dellagiacoma L'Arcobaleno Carraro Team
Master 6 Giorgio Righi Team Carpentari
