Giovanni Storti, del trio Aldo-Giovanni-Giacomo in gara a Prato Nevoso
TRA I PARTENTI DELLA SUNSET RUNNING RACE ANCHE IL GRANDE COMICO GIOVANNI STORTI DEL TRIO ALDO GIOVANNI E GIACOMO! ULTIMI GIORNI PER L'ISCRIZIONE CON PACCO GARA!
Davide Nerattini
24/02/2011
Sarà il prossimo 28 febbraio il termine ultimo per assicurarsi con l'iscrizione il ricco pacco gara che comprenderà tra il resto, anche uno ski-pass per lo sci notturno di Prato Nevoso.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori della Cuneo Triathlon Davide Nerattini ed Alberto Rovera che potranno vantare tra i partecipanti, anche la presenza del conosciutissimo ed amato comico milanese Giovanni Storti del mitico trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Grande appassionato di corse in montagna, sfiderà anche lui il prossimo 5 marzo a Prato Nevoso il pluricampione locale Marco Olmo.
La gara ricordiamo, è un trail sulla distanza dei 10 km con un dislivello positivo di 518 mt, il via verrà dato nella conca di Prato Nevoso sabato 5 marzo alle ore 17,30 in pieno tramonto e percorrerà le piste da sci degli impianti blu e rosso per arrivare al Rifugio La Balma e ridiscendere quindi all'arrivo in "conca".
E' il primo trail su neve della Provincia di Cuneo e considerata l'ora di svolgimento, il magnifico paesaggio ed il "parterre" di tutto rispetto, si prospetta una competizione assolutamente entusiasmante, originale ed affascinante.
Musica e buffet di fine gara completeranno la simpatica serata che la Cuneo Triathlon organizza sotto l'egida FIDAL e grazie alla collaborazione della dinamica stazione sciistica di Prato Nevoso. Patner sono i negozi di Cuneo Outdoor di via XXVII Aprile 7 e C'è bassetti di C.so Giolitti 6, Surf Shop di Prato nevoso (presso i quali ci si può anche iscrivere direttamente), Stalle Lunghe di Prato Nevoso, acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, Azzurra Ford, Mizuno e dolciaria Orso Bianco.
Tutte le relative informazioni, il regolamento, il programma e le modalità di iscrizione, si possono trovare sul sito www.italiatriathlon.it cliccando sul logo della manifestazione o telefonando direttamente al 3357202300.
Mancare a questa "prima" sarebbe una follia, divertimento, competizione ed emozioni sono assicurati!
