Trail Running

Trail Maremontana - Memorial Cencin DeFrancesco

Loano (SV) - Domenica, 24 Marzo 2013

Comunicato stampa


Vai al Trail Maremontana con wedosport.carpooling!!!

Ti interessa risparmiare sui costi del viaggio? Preferisci viaggiare in compagnia? Ci tieni all'ambiente?

wedosport & BallaCoiCinghiali
11/02/2013

Con wedosport puoi organizzare il tuo primo viaggio in carpooling e andare a Toirano condividendo la tua auto. E' molto semplice: è sufficiente registrarsi su wedosport.net, andare alla pagina dedicata al carpooling, inserire l'offerta e aspettare! Quando un utente interessato vedrà il tuo annuncio ti invierà una richiesta di passaggio e potrai metterti d'accordo direttamente con lui/lei. L'organizzazione del Trail Maremontana ha acconsentito a riservare dei posteggi a tutte le auto degli atleti che utilizzeranno il carpooling per recarsi alla gara, quindi, una volta confermato il viaggio, potrai stampare un apposito pass per accedere ai posteggi riservati. Ma non è tutto! Presentando il pass al desk iscrizioni avrete anche diritto ad un BUONO BEVUTA, offerto dallo staff di BallaCoiCinghiali, al conducente e ai passeggeri carpoolers. Cosa aspetti? Vai su wedosport.carpooling!

altri comunicati

  • 20/03/2013

    SUCCESSO DI ISCRIZIONI E AI NASTRI DI PARTENZA TUTTI I MIGLIORI RUNNER DEL MOMENTO

    625 atleti provenienti da Italia, Francia, Germania, Svizzera e Ungheria, tra i quali numerosi gradi campioni nazionali e internazionali a lottare per il podio.

    Associazione Balla Coi Cinghiali
    Leggi tutto
  • 21/02/2013

    QUARTA EDIZIONE DEL TRAIL MAREMONTANA CON SERVIZIO BABY-SITTING, CARPOOLING E DUE NUOVE SFIDE

    Oltre al trail competitivo che si terrà domenica 24, l'evento ospiterà quest'anno anche una gara di fitwalking cross e un boulder contest, insieme a numerose altre attività collaterali per grandi e piccini, che già da sabato 23 animeranno il borgo di Toirano.

    Associazione Balla Coi Cinghiali
    Leggi tutto