Marcia Alpina Rifugio Lago Verde - Ghigo di Prali (TO) - Domenica 29/07/2018

Manca meno di un mese alla prima edizione della Marcia Alpina Rifugio Lago Verde!


Manca meno di un mese alla prima edizione della Marcia Alpina Rifugio Lago Verde, organizzata a Prali (TO) dal CAI Valgermanasca in occasione dei suoi 50 anni di fondazione.

Programma:
Sabato 28 Luglio apertura ufficio gare ore 16 a Ghigo di Prali (TO) a seguire ore 20,30 concerto coro Eiminal e breafing presso il tempio Valdese di Prali.
Domenica 29 apertura ufficio gare ore 6,30 e partenza unica ore 8,00.

Oltre allo scenario meraviglioso offerto dal vallone di Prali, la gara ha la particolarità di una partenza e due possibili traguardi la cui scelta potrà essere fatta durante la gara stessa: il primo al termine della salita (cime Bric Rond, 23,7 km) con la conseguente discesa alla partenza in seggiovia, e la seconda col traguardo posto in zona partenza per il completamento dell’intero anello (35 km).

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 300 iscritti, ai primi 150, compreso nel pacco gara anche un giubbino tecnico da running con tasca posteriore.
Clicca qui per iscriverti ora!

Clicca qui per consultare il regolamento.
Altre info su:
www.rifugiolagoverde.it
www.caivalgermanasca.it
Pagina facebook
Pagina facebook evento

Al momento si sta provvedendo alla pulitura del percorso che presenta ancora in diversi punti molti accumuli di neve causati dalla valanghe che hanno trascinato, con la neve, molti larici e detriti vari, quindi il lavoro è molto intenso; in ogni caso sarà possibile visionare il percorso anche con l’ausilio delle seggiovie funzionanti nei fine settimana, consultare il sito www.nuova13laghi.com per info al riguardo e per altre info logistiche su come arrivare, dove dormire ecc...

100 volontari distribuiti sul percorso, 4 ristori, pranzo a cura dell’A.N.A. locale per gli atleti, gruppo filarmonico che suonerà nelle borgate al passaggio degli atleti, possibilità di massaggi all’arrivo a cura dell’AIFI e molto altro ti aspettano a Prali, non puoi mancare.

Ti aspettiamo!


09/07/2018 CAI Val Germanasca