HomePage
Cronometraggio
GPS Live Tracking
Pettorali
Iscrizioni
TraiLive
Campionati e Circuiti
Lavora con noi
My wedosport
Ricerca
Il 25 luglio 2021 a La Thuile in Valle d’Aosta torna lo spettacolare Vertical di circa 4,2 km con dislivello positivo di circa 1.100 metri. Il percorso si sviluppa lungo la mitica pista da sci di Coppa del Mondo “3 Franco Berthod” e presenta pendenze che toccano il 73%.
Nella prima edizione di questa particolare sfida furono oltre 100 i partecipanti con Mattia Luboz che si impose in poco meno di 50 minuti. Tra le donne, invece, il primato da battere è quello di Gloriana Pellissier che chiuse la prova in 57 minuti.
Bivacco Edoardo Camardella - un motivo in più per partecipare Quest'anno é partito un progetto importante, che ha lo scopo di realizzare un bivacco intitolato a Edoardo proprio a La Thuile sul Colle del Ruitor a una quota di circa 3360m di altitudine. Gli organizzatori del La Thuile Trail hanno pensato a un'iniziativa per contribuire alla realizzazione di questo progetto.
20 euro per ogni Monte Bianco scalato Questo é il patto: voi partecipate a questa emozionante sfida verticale e gli organizzatori daranno un contributo economico per questo progetto! Per ogni dislivello di 4810m scalato dai concorrenti - corrispondente all'altezza del Monte Bianco - il La Thuile Trail donerà infatti 20,00 euro per la realizzazione del bivacco.
Non solo Vertical – 25k e 60k Il giorno precedente, sabato 24 luglio, sarà dedicato al trail con due gare in programma: la 60km (3500D+) con partenza all’alba, seguita dall’ormai celebre 25km (1500D+). Oltre 250 runners hanno già confermato la loro presenza, unisciti a loro!
Il La Thuile Trail é Memorial Edo Camardella, organizzando e correndo questa gara gli organizzatori vogliono rendere omaggio a una persona unica, un amico che si é sempre dedicato con passione ed energia all'organizzazione del trail.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su lathuiletrail.com.