SkyRunning

Transcivetta Karpos

Listolade (BL) - Domenica, 19 Luglio 2015

Comunicato stampa


LA TRANSCIVETTA KARPOS 2015 "REGALA" LA VENICE MARATHON

Tra i concorrenti in gara ad Alleghe il 19 luglio ci sarà il sorteggio di otto pettorali per la maratona in laguna. Iscrizioni a + 24 per cento rispetto allo scorso anno e promozione alla Bit di Milano.

Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
17/02/2015

Alleghe (Dolomiti Bellunesi), 16 febbraio 2015 - La Transcivetta Karpos 2015 "regalerà" la Venice Marathon. Sinergia mare montagna, Adriatico-Dolomiti, nella prossima estate del podismo veneto. Tra tutti coloro che il 19 luglio si cimenteranno con la tradizionale corsa in montagna a coppie che si svolge da Listolade ai Piani di Pezzè di Alleghe (Belluno), verranno infatti estratti otto pettorali (due per quattro coppie) che daranno diritto alla partecipazione gratuita a quella che costituisce una delle maratone più suggestive al mondo e che, con partenza da Stra e arrivo in Riva Sette Martiri, si svolgerà il 25 ottobre. «Questa opportunità nasce dalla sinergia instaurata con l'organizzazione della Venice Marathon- spiega Erminio Ferretto, dello staff organizzativo Transcivetta -. Una bella alleanza tra due eventi che vogliono contribuire a fare ancora più grande il mondo del podismo veneto». Un motivo di interesse in più, dunque, per la Transcivetta Karpos, evento che negli ultimi anni ha conosciuto un importante aumento di iscrizioni e che anche per l'edizione 2015 pare confermare la crescita: a poco più di un mese dall'apertura, infatti, le iscrizioni hanno fatto registrare un + 24 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'interesse per l'evento, che lo scorso anno vide al via 900 formazioni (record nella storia della manifestazione), è stato testimoniato anche dalla recente Bit (Borsa internazionale del turismo) di Milano, evento al quale Transcivetta Karpos ha partecipato in sinergia con il Consorzio operatori turistici Alleghe Caprile, proponendo pacchetti di soggiorno dedicati ai concorrenti. Relativamente alle iscrizioni, sul rinnovato sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it sarà possibile scaricare il modulo che consentirà di perfezionare la propria adesione: prezzo di favore per chi iscriverà entro il 31 marzo: 65 euro a coppia. Dall'1 aprile all'11 luglio, data ultima per iscriversi, il costo è stato invece fissato in 75 euro a coppia. Il limite massimo è stato fissato a mille coppie. Sempre per quanto riguarda le scadenze, il comitato organizzatore ricorda che fino al 28 febbraio sarà possibile ritirare la nuova maglietta tecnica Transcivetta, in sostituzione di quelle difettose dell'edizione 2014, rivolgendosi aSportstore Sportful (via Marconi 81/83 - Fonzaso 0439/571217), Sport Agordo (corso Alpini 23 - Agordo 0437/640056) e Asport Station 8 (via dell'Industria, 10 Pieve d'Alpago 0437/989293) oppure scrivendo a sportful@sportful.com.

altri comunicati

  • 20/07/2015

    DALLA CARNIA CON FURORE: LA TRANSCIVETTA KARPOS 2015 INCORONA MICHAEL GALASSI E MIRKO ROMANIN

    Giornata stupenda sulle Dolomiti Bellunesi: mille coppie al via della prova di corsa in montagna. Tra fatica, agonismo e divertimento. A Stefania Satini e don Franco Torresani la graduatoria delle coppie miste, mentre la gara femminile ha visto il successo di Chiara Ladini e Federica Schievenin.

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto
  • 18/07/2015

    TRANSCIVETTA KARPOS, DOMENICA 19 LUGLIO L'EDIZIONE DEI RECORD

    Mille coppie al via della prova di corsa in montagna che si disputa tra Listolade e Alleghe. Partenza alle 9.

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto
  • 11/07/2015

    TRANSCIVETTA KARPOS 2015, ISCRIZIONI CHIUSE CON RECORD

    Raggiunto il limite massimo fissato dall'organizzazione. Saranno 1000 le coppie che il 19 luglio daranno vita alla classicissima della corsa in montagna. Al via anche Alessandro Follador, vincitore 2014: questa volta con Nicola Spada.

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto
  • 25/06/2015

    TRANSCIVETTA KARPOS 2015 CORRE A FIANCO DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN

    Ogni pettorale contribuirà al sostegno del progetto "Casa mia". Rimangono intanto ancora un centinaio i posti disponibili: a meno di un mese dall'evento le formazioni iscritte hanno raggiunto la quota record di 900. Aperte le preiscrizioni alla Transcivetta Kids.

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto
  • 12/06/2015

    TRANSCIVETTA KARPOS 2015, PROTAGONISTA ANCHE IL NORDIC WALKING

    Il prossimo 19 luglio ai Piani di Pezzè di Alleghe una prova sui 10 e una sui 5 chilometri. Proseguono le iscrizioni alla gara classica: superata quota 730 coppie, con partecipanti anche dall'estero.

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto
  • 10/04/2015

    TRANSCIVETTA KARPOS 2015, IN GARA ANCHE I PIU' PICCOLI

    La popolare gara di corsa in montagna delle Dolomiti Bellunesi riproporrà la Transcivetta Kids, dedicata agli Under 12. Intanto alla gara dei grandi le iscrizioni sono in crescita: superata quota 450 coppie.

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto
  • 25/03/2015

    TRANSCIVETTA KARPOS 2015, FINO AL 31 MARZO ISCRIZIONI AGEVOLATE

    Ricco pacco gara: per ogni partecipante un capo tecnico di grande valore della linea outdoor di Manifattura Valcismon

     
    Leggi tutto
  • 14/01/2015

    TRANSCIVETTA KARPOS, IL 15 GENNAIO L'APERTURA DELLE ISCRIZIONI

    La classicissima a coppie della corsa in montagna si svolgerà domenica 19 luglio. Novità: prova competitiva e non competitiva.

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto
  • 10/12/2014

    TRANSCIVETTA KARPOS, IL 19 LUGLIO 2015 L'EDIZIONE NUMERO 35

    In attesa dell'apertura delle iscrizioni, ad Agordo la mostra fotografica "6 A" per rivivere la storia e le emozioni della classicissima a coppie della corsa in montagna

    Ufficio Stampa TI-COMUNICAZIONE
    Leggi tutto