10^ Transpelmo Skyrace - Pecol di Zoldo (BL) - Domenica 03/09/2017

Ecco le prove percorso per la Transpelmo.

L’evento della Val di Zoldo propone due allenamenti collettivi: 23 luglio e 5 agosto.

Val di Zoldo (Belluno), 18 luglio 2017  –  Come già per i passato, anche quest’anno la Transpelmo, evento podistico che si svolgerà domenica 3 settembre sul collaudato tracciato attorno al Pelmo, con partenza a arrivo a Palafavera (Val di Zoldo - Belluno) proporrà due allenamenti collettivi per coloro che volessero provare il percorso in vista della gara. 


Si tratta di due uscite nelle quali i runner saranno accompagnati da atleti esperti che conoscono bene la zona nella quale si svolge la manifestazione del 3 settembre e che faranno il passo: il ritmo di percorrenza sarà leggero (corsa blanda su terreno con poca pendenza e in discesa, passo veloce su pendenza più elevata). In base alla adesioni si formerà eventualmente anche un gruppo per chi vorrà fare un allenamento a un ritmo più sostenuto. 

L'uscita collettiva è completamente gratuita. Per parteciparvi basterà presentarsi al luogo di ritrovo, vale a dire Palafavera. 

Ogni partecipante sarà consapevole  delle difficoltà del percorso e del proprio grado di allenamento ed sarà responsabile dei rischi a cui si espone e dovrà, inoltre, compiere l'uscita in autosufficienza e secondo le proprie capacità.


La prima uscita è prevista per domenica prossima, 23 luglio. La seconda si svolgerà invece sabato 5 agosto. In entrambe le giornate la partenza è fissata per le 9.


Per tutti i dettagli: www.transpelmo.com.


18/07/2017 ti-comunicazione