HomePage
Sports Timing
GPS Live Tracking
dossards
Registrations
TraiLive
Championships
travailler avec nous
My wedosport
Rechercher
Ultimi ritocchi in Val Bognanco per il Vertical Terme di Bognanco Trofeo Mario Ceschi, domani alle ore 17:00 andrà di scena il vk inserito nel circuito Italy series e valevole come combinata ( insieme alla 31 km che si correrà Domenica ) per il titolo Italiano CSEN.
Apertura ufficio gara alle ore 15:00 con possibilità di iscrizione in loco senza costi aggiuntivi, i costi di iscrizione sono 15 € con pacco gara ( maglietta tecnica, bottiglietta di integratore naturale, ingresso alle piscine, pasta party, servizio docce e navetta ) e 5 € senza ( compreso di pasta party, servizio docce e navetta ).
Percorso da vero vertical con D+ 1.080 mt - 3,4 km con passaggio nelle frazioni che si snodano sulla dorsale della valle Bognanco che sale verso l'Alpe Gomba.
Fra gli iscritti parecchi nomi di spicco che si daranno battaglia lungo il ripido tracciato, l'uomo da battere sara' il vincitore del 2016 Mattia Scrimaglia, atleta di casa tesserato per il G.S Bognanco, specialista delle corse in salita.
Il Team Valetudo Skyrunning Italia racer schiererà : il Bergamasco Poli Paolo e Rolando Piana, dell'ultimo minuto l' assenza di Cristian Minoggio fermo ai box per problemi fisici.
Team Salomon avrà allo start l'Argentino Diego Simon ed il Team Mammut Luca Carrara.
Al via anche il forte atleta Valtellinese Andrea Prandi, medaglia di bronzo agli Europei Under 20 di corsa in montagna e lo Svizzero Delorenzi Roberto medaglia di argento ai mondiali di vertical 2017 Under 20.
Non mancheranno altri forti atleti Ossolani, fra i quali : Davide Ciocca già sul podio nel vk di Bognanco, Comazzi Alberto al rientro dopo un difficile periodo di infortunio,
In campo femminile favorita la Rumena Denisa Dragomir della Valetudo Skyrunning Italia Racer a darle battaglia ci saranno la Valdostana Nex Cristiane, Pedroni Cecilia entrambe sul podio lo scorso anno oltre a Serafini Silvia del Team Tornado e la Valtellinese Elisa Compagnoni.
Novità 2017 sarà la partenza in linea prevista per le ore 17:00, come ogni anno il Team Race la Veia premierà anche i tifosi, in regalo all'arrivo posizionato all'Alpe Dente 100 cappellini.
Per info : www.laveiaskyrace.it o la pagina Facebook : internationalveiaskyrace.
Team Race LA VEIA
Il Vicepresidente
Responsabile Marketing e Comunicazione
Bragoni Alessandro
Mail : bragoni.alessandro@libero.it
Cell : 339-3012273