HomePage
Cronometraggio
GPS Live Tracking
Pettorali
Iscrizioni
TraiLive
Campionati e Circuiti
Lavora con noi
My wedosport
Ricerca
E’ Mirko Cocco il nuovo re del Restena Trail. La manifestazione di Restena di Arzignano (VI) si è confermata ancora una volta una delle prove offroad di riferimento dell’intero calendario veneto autunnale, attirando tantissimi appassionati anche dalle regioni limitrofe.
Sui 25 km per 1.150 metri il portacolori della Facerunners ha fatto il vuoto alle sue spalle, andando a fissare il cronometro sul tempo di n1h51’24” con un vantaggio di 3’58” su Francesco Lorenzi (Boscaini Runners) che si è aggiudicato la lunga battaglia per la piazza d’onore con Giovanni De Bon (Gruppo Marciatori Calalzo) a 4’00” e Marco Tramet a 4’01”. Più distante il quinto classificato, Alberto Pieropan (Durona Team) a 12’30”.
La grande giornata della Facerunners è stata completata dal successo fra le donne di Giulia Bruttomesso che in 2h25’50” ha prevalso per 3’24” su Linda Meridio (Vicenza Marathon), terza posizione per Deborah Simonetti (Run&Fun Belluno) a 9’42”.
Nel percorso medio di 14 km per 450 metri primo posto di Mirco Consolaro (Team KM Sport) in 1h02’25” davanti a Giovanni Pezzelato (Facerunners) a 1’45” e Michele Dal Grande (Atl.Ovest Vicentino) a 5’53”. In campo femminile vittoria di Sonia Stefani (Vicenza Marathon) in 1h19’42” a precedere Eleonora Saggin (Ultrabericus Team) di 3’39” e Michela Balzan di 5’14”.
Quella vissuta ad Arzignano, il piccolo borgo vicentino ormai sempre più un riferimento per il mondo del podismo veneto, è stata una domenica davvero felice e piena di entusiasmo, con ben 457 atleti classificati sui due percorsi agonistici. Un grande risultato per il Gruppo Giovani Restena, supportato da molte aziende del territorio a cominciare dal main sponsor Ferrari Industrial Fan Technology. Un grazie speciale va però ai tanti volontari che si sono spesi non solo durante la gara nella gestione dei percorsi, ma anche prima e dopo, attraverso tutti i servizi. Se il Restena Trail funziona e lascia il segno, è anche merito loro…